Ristrutturazione Parquet

Manutenzione e riparazione del parquet in zona Napoli

Gargiulo Parquet Napoli assiste il cliente anche dopo la vendita e la posa dei pavimenti in legno. Tramite il servizio di manutenzione e riparazione del parquet, il personale sarà sempre a disposizione per intervenire nel minor tempo possibile e restituire al pavimento l’aspetto brillante, caldo e accogliente che distingue il legno dagli altri materiali. 

Eliminazione dei graffi

ripristino parquet rigato foto prima e dopo
Il legno è un materiale fra i più "morbidi" nell’edilizia. Capita spesso di vedere parquet graffiati o segnati in profondità.
Se questi segni, in misura limitata, possono trasmettere un certo fascino vissuto alla casa, in alcuni casi il restyling è d’obbligo. Gargiulo Parquet Napoli si occupa della levigatura del pavimento e dell’eliminazione dei graffi. Di seguito, si procederà a lucidare nuovamente l’intero pavimento.

Smacchiatura

un parquet prima della smacchiatura
Un altro problema che può toccare il parquet nel corso degli anni sono le macchie. Il legno potrebbe, infatti, trattenere i liquidi che cadono per caso e macchiarsi. L'intervento della ditta napoletana, con prodotti e tecniche professionali, consente di eliminare queste imperfezioni e vi restituisce un pavimento in condizioni perfette.
Per conoscere maggiori dettagli sul servizio, telefonate al +39 366 1730550
Share by: